Terminata la sua storia d’amore con il cantante George Craig, Emma Watson, tra poco in tutti i cinema del mondo con Harry Potter e i doni della morte: Parte I, potrebbe aver trovato un nuovo fidanzato.
La famosa Hermione, infatti, è stata immortalata con un ragazzo misterioso, la notte di martedì 2 novembre e le foto sono state pubblicate da Daily Mail.
La coppia è stata immortalata nei sedili posteriori di un taxi, sorridenti e felici, dopo aver trascorso una serata divertente in un night-club di Londra.
Una vendetta col suo ex fidanzato Craig? Pensiamo di no anche se resta il fatto che, casualmente, la stessa notte, l’ex fidanzato di Emma è stato fotografato con un’altra misteriosa ragazza. George Craig, però, al contrario della solare Emma, pare aver trascorso una notte di bagordi, che l’ha ridotto in condizioni fisiche, non proprio perfette.
Ritornando a Emma, l’attrice britannica si trovava a Londra per prendersi una pausa dai suoi impegni universitari. La Watson, infatti, è una studentessa della prestigiosa Brown University a Rhode Island e più volte, la stessa attrice, ha parlato molto spesso della sua doppia vita, da star del cinema e da semplice studentessa.
Non solo Harry Potter, però, nei programmi di Emma. I fans della Watson potranno, infatti, ammirare la loro star preferita in altri film come My Week with Marilyn e The Perks of Being a Wallflower.