Il binomio musica-moda è sempre molto attuale e non sono poche le star della musica che si sono improvvisate stiliste, dando vita a linee di moda dal successo assicurato.
L’ultima star in ordine di tempo, a voler lanciare una sua linea, è un’altra icona di stile degli ultimi anni, ossia Katy Perry.
La cantante 25enne, in tutti i negozi di dischi con l’ultimo album Teenage dream, nonostante, nelle sue apparizioni, non lesina certo a scoprirsi più che a vestirsi, è comunque nota per il look sexy e colorato, e, come dichiara il New York Post, starebbe attualmente in trattative con il gigante della moda Steve Madden, per produrre la sua gamma di vestiti.
Per Steve Madden, fondatore dell’omonima linea di scarpe, non sarebbe la prima volta per una collaborazione con una star. Madden ha, infatti, già collaborato con le gemelle Mary Kate e Ashley Olsen che ha portato alla realizzazione delle linee di abbigliamento Olsenboye e Elizabeth and James.
Non solo moda, però, per Katy Perry ma, ovviamente, musica e, nei progetti della cantante statunitense, c’è anche il matrimonio.
La Perry, attualmente impegnata nella promozione del suo ultimo disco, ci ha regalato alcune anticipazioni riguardo il suo ultimo videoclip, Fireworks, pronto per la fine del mese, girato a Budapest e diretto da Dave Meyers, che la cantante ha definito un video “scintillante”.
Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, è imminente il matrimonio di Katy con l’attore e comico britannico Russell Brand. La cerimonia, che si svolgerà in India al cospetto di 100 selezionatissimi invitati, non ha ancora una data certa e i festeggiamenti dovrebbero durare addirittura una settimana!