Quello che è certo è che Lady Gaga non smette mai di stupire, dando un’ulteriore prova di dove possa arrivare la sua creatività. L’eccentrica star, infatti, avrà la sua statua di cera al celebre museo di Madame Tussauds, ma ha deciso di non accontentarsi di una sola ma di volerne ben 10!
La pop-star, che attualmente è in heavy-rotation nelle radio, grazie all’ennesimo singolo di successo Alejandro, tratto dal multiplatino The fame monster, avrà una statua in ogni museo di Madame Tussauds di tutto il mondo: Londra, Amsterdam, Berlino, Las Vegas, New York, Hollywood, Shangai, Washington DC, Bangkok e Hong Kong.
Il costo dell’intera operazione sarà di 1,5 milioni di dollari, pochi spiccioli per Lady Gaga che ha sempre dimostrato di non badare molto a spese quando si tratta di allestire i suoi concerti.
Le statue raffiguranti la pop star verranno presentate in contemporanea in tutte le sedi. Una fonte vicino ai famosi musei ha dichiarato che non sono affatto spaventati dalla spesa, convinti che i visitatori ripagheranno ampiamente i soldi investiti ma anzi, conferma l’entusiasmo di Madame Tussauds:
Questo è sicuramente uno dei progetti più ambiziosi della nostra storia.
Senza dubbio, Lady Gaga ha nuovamente colpito nel segno.
1 commento su “Una statua di cera per Lady Gaga”