E’ criptica Vanessa Hudgens appena le si chiede qualcosa su Zac Efron, l’ex fidanzato di 5 anni con il quale si è lasciata lo scorso dicembre.
Non rivela più di tanto, nemmeno quando una rivista come Detail le fa notare che nemmeno un mese fa i due sarebbero stati paparazzati in dolci atteggiamenti in un locale. Risponde:
Siamo ancora amici, chissà cosa porterà il futuro: stiamo cercando di capirlo.
Intanto, mentre Zac si divide tra set ed amicizie un po’ particolari, Vanessa racconta come è stato lavorare sul set del film “Viaggio al centro della Terra 2”.
Nel corso di tutto il film noi attraversiamo la giungla in lungo ed in largo. Quindi, naturalmente sudiamo: Non so dirvi quanto tempo hanno speso i truccatori nel mettere olio sul mio petto. Ed Evian. Hanno spruzzato bottiglie di Evian sul mio petto, sulle braccia e sulla testa, ma specialmente sul petto: per far sembrare che sudassi. Ma insomma, non è che il seno sudasse davvero.
E racconta che Michael Cain scherzasse spesso su questo fatto, rendendosi disponibile a spalmare l’olio.
Non solo è fantasticamente e stupidamente talentuoso ma continuava a dirmi così. Se fosse stata qualsiasi altra persona avrei detto: “Ma chi diamine ti credi di essere??” Ma dato che è Michael Caine , sono tipo “Dai, fammi vedere I sorci verdi, sù!”