Vanessa Hudgens, dopo il radicale cambio di look, non per scelta personale ma per esigenze di copione, a causa del suo nuovo film Gimme Shelter, deve ancora abituarsi alla sua nuova immagine. A Vanessa, ciò che manca di più, ovviamente, sono i suoi lunghi capelli.
Intervistata da Access Hollywood, Vanessa ha esordito così:
Oh, mio Dio. E’ davvero intenso. Mi ci devo ancora abituare! Mi sento come se fossi una di quelle mamme che accompagna i loro figli a fare sport. Per carità, non c’è niente di male, ma io ho solo 22 anni!
Nonostante questo piccolo sacrificio, Vanessa, comunque, non fa altro che esprimere il suo entusiasmo per questo ruolo, da lei definito “un sogno”.
Vanessa ha spiegato la natura del suo personaggio e ha confessato che ha contribuito personalmente al suo radicale cambio di look:
Io interpreto questa ragazza, che è quasi una senza tetto e non si preoccupa del look. Appare come un ragazzo per tutto il film. Per quanto riguarda il taglio, ho preso le forbici e ho tagliato i miei capelli veri e così ha fatto anche il regista. Ne ha afferrati una ciocca e li ha tagliati via.
Vanessa conclude così:
Mi mancano i miei capelli, mi creda, e non c’è niente che possa fare al momento.