E’ ormai innegabile, Vanessa Hudgens e John Hutcherson sono uan coppia. A quanto pare la giovane attrice mostra una certa predilezione per alcuni suoi compagni di set.
Inutile infatti ricordarvi che anche Zac Efron, con il quale la ragazza ha passato 5 anni della sua vita è stato a lungo una sua costar nella lunga serie di pellicole disney High School Musical. Il film che vede la neocoppia sugli schermi ancora deve uscire, di conseguenza ci arroghiamo il diritto di malignare un pochettino: e se fosse solo una mossa pubblicitaria per promuovere “L’isola misteriosa“?
Lasciando ai posteri (per il momento) l’ardua sentenza, non possiamo però fare a meno di notare che Vanessa e Josh da tempo presenziano assieme a diversi eventi e non di rado sono stati paparazzati insieme in occasioni non mondane. Non solo partite dei Lakers per i due ragazzi ma anche interminabili sessioni di shopping presso lo Staples Center di Los Angeles dove i due sono stati visti in teneri atteggiamenti sia presso Jimmy Choo sia presso Palazzo Las Vegas.
L’attrice continua a dire che tra loro due vi è solo una bella amicizia. Sarà…