Tre anni di amore non si cancellano facilmente. Se poi la rottura del tuo fidanzamento accade a ridosso del tuo compleanno, le cose si fanno anche più complicate.
Vanessa Hudgens, però, di nuovo single dopo la rottura con Zac Efron, è apparsa serena, nonostante tutto, in occasione del suo 22esimo compleanno.
L’attrice, infatti, ha tenuto un party, il 18 dicembre scorso, al Pure nightclub di Las Vegas, per festeggiare il suo compleanno, in compagnia di tanti amici e colleghi, tra cui Ashley Tisdale e Brittany Snow.
Festeggiata con una torta di ben 3 piani, Vanessa Hudgens è apparsa sorridente davanti ai fotografi e, ai giornalisti che inevitabilmente le hanno chiesto di lei e Zac, l’attrice e cantante 22enne ha risposto semplicemente così:
Stiamo bene…
Vanessa ha indossato, per l’occasione, un vestito color argento metalizzato firmato Pleasure Doing Business e, oltre a sorridere davanti ai flash dei fotografi, e apparsa serena e felice anche con le sue amiche. Una fonte che ha assistito al party ha anche affermato che Vanessa è stata vista perfino ballare sopra i divani della zona Vip del nightclub.
I festeggiamenti sono durati fino alle prime luci dell’alba. Riguardo ai suoi progetti per il 2011, Vanessa ha risposto così:
Sarà un anno molto ma molto intenso. Sono molto emozionata perchè avrò ben tre film in uscita.