Vanessa Hudgens non cambierà religione per sposare Zac Efron

In un’intervista rilasciata qualche tempo fa, Zac Efron ha dichiarato che il momento in cui deciderà di sposare la bellissima Vanessa Hudgens, conosciuta, nel lontano 2006, sul set di High School Musical, è ancora lontano.

Il matrimonio tra Zac e Vanessa è sempre, però, argomento di discussione nelle riviste di gossip d’oltreoceano, e in questo periodo, è giunta la notizia che Vanessa Hudgens non ha intenzione di cambiare religione per sposare il suo famoso fidanzato.

A smentire questa notizia è stato l’agente dell’attrice 22enne, che ha fermamente negato il rumor, secondo il quale, Vanessa fosse ormai pronta per convertirsi all’ebraismo.

A divulgare questa voce era stato il National Enquire, che aveva pubblicato la notizia, secondo la quale, Vanessa Hudgens era desiderosa di cambiare la propria religione per venire incontro alla famiglia di Zac Efron, di religione ebraica, e, in futuro, di sposare, senza problemi, il suo fidanzato di lunga data.

Un rappresentante dell’attrice ha smentito categoricamente tali voci, trincerandosi dietro una semplice dichiarazione ufficiale:

Non è vero.

Zac Efron, riguardante il matrimonio con la sua Vanessa, aveva rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Io e Vanessa non ci sposeremo così presto. Mi sento ancora troppo giovane per farlo. Sicuramente mi sposerò quando compierò 40 anni.


Lascia un commento