La CBS ha rilasciato un nuovo trailer di Beastly, il nuovo film che vede protagonista, Vanessa Hudgens, di cui l’uscita nelle sale cinematografiche, è prevista per il 18 marzo prossimo negli Stati Uniti.
Il trailer della rivisitazione in chiave moderna della celebre fiaba, La bella e la bestia, inizia con la trasformazione di Kyle Kingson, interpretato da Alex Pettyfer, giovane ricco e spavaldo che, a causa del suo comportamento crudele, è vittima di una maledizione che lo trasforma in un mostro.
Nel filmato, ci sono anche molte immagini romantiche che vedono protagonisti Kingson e Linda, la bella interpretata da Vanessa Hudgens.
Per spezzare la maledizione da cui è stato colpito, Kingson deve trovare una persona che lo ami e affida le sue speranze proprio a Linda, una ragazza che, prima, non l’aveva mai degnato di attenzione.
Appena Kingson sarà vicino a conquistare il suo cuore, la maledizione starà per scadere e Kingson potrà riavere il suo vero volto.
Il film, oltre, alla Hudgens e Pettyfer, vede protagonisti anche Mary-Kate Olsen, nei panni della strega, Kendra Hilferty e Neil Patrick Harris, nel ruolo di Will Fratalli. Il film è stato scritto e diretto da Daniel Barnz.
Di seguito, potrete vedere il trailer del film.