Care fans di Zac Efron, il nuovo look del vostro mito, che si è presentato alla 36esima edizione dell’American Film Festival, a Deauville, per l’anteprima europea di Charlie St. Cloud, vestito come un broker finanziario, con tanto di riga in mezzo e barba incolta, non vi è affatto piaciuto? Tranquille, non siete sole.
Perchè anche la fidanzata Vanessa Hudgens, sua partner nei 3 episodi di High School Musical, ha recentemente fatto sapere di non apprezzare affatto il look da uomo maturo che Efron sta adottando in questo periodo.
Il motivo però non è semplicemente estetico. In poche parole Vanessa non rimpiange affatto il look sportivo, pulito e sbarazzino di Zac ai tempi di High School Musical, il problema della cantante e attrice riguarderebbe qualcosa di più intimo…
Durante il tour europeo per promuovere Charlie St. Cloud, film dove Zac Efron interpreterà un giovane sconvolto dalla morte del fratello che accetterà un lavoro come custode nel cimitero dov’è sepolto, l’attore 23enne, atterrato a Londra, parlando di come ha reagito Vanessa Hudgens, sua fidanzata da cinque anni, alle modifiche apportate al suo look, ha dichiarato ai giornalisti:
A Vanessa non piace e inoltre sente molto prurito quando mi bacia!
D’altronde Vanessa Hudgens non ha di che lamentarsi, secondo Zac. Infatti, quando la stampa britannica ha fatto il paragone tra lui e un’altro barbuto d’eccezione, Robert Pattinson, Zac ha risposto che i loro due look sono molto differenti, in quanto la barba di Robert è molto più folta della sua.
A questo punto, sarebbe interessante anche una dichiarazione di Kristen Stewart a riguardo e il cerchio è chiuso…