Per quelli che si stavano chiedendo se la partecipazione a un film fuori dagli schemi come Spring Breakers avrebbe avuto qualche ripercussione sulla carriera di Vanessa Hudgens, la risposta è decisamente si! Perché Vane ci ha preso gusto a vestire i panni della cattiva ragazza e lo dimostra attraverso la pubblicazione di un nuovo singolo musicale.
Come al solito Vanessa Hudgens utilizza il suo blog ufficiale per raccontare i suoi pensieri ai fan e mandare in giro per il mondo le ultime novità che la riguardano. E questa volta ne ha approfittato per presentare il nuovo singolo:
È un po’ di tempo che non faccio uscire nuove tracce, quindi sono molto entusiasta di condividere questa con tutti boi. La notte scorsa ho passato un po’ di tempo a registrare in studio con Rock Mafia &YLA! La canzone è ispirata a Spring Breakers! Eccola qua: che ne pensate?
E la domanda Vanessa la pone a tutti noi. Ecco quindi il video di $$$ex, il nuovo singolo di Vanessa Hudgens feat YLA.
Era il 2008 quando Vane ha fatto uscire il suo ultimo singolo. Ha ragione lei quindi quando dice che è passato davvero tanto tempo dalla sua ultima traccia. Si vede che il film Spring Breakers deve averla ispirata davvero tanto. Ti piace la sua nuova canzone… o la trovi un po’ estrema?