Nuovi amori crescono… e vengono a passare del tempo in Italia. Parliamo in questo caso di Clara Alonso e Diego Dominguez i due attori di Violetta che a quanto pare, al pari di illustri predecessori, sul set si sono incontrati ed hanno sviluppato sentimenti l’uno per l’altro. Ma perchè sono nel nostro paese?
E’ molto semplice. Clara Alonso è qui nel nostro paese per perseguire alcuni progetti lavorativi personali e Diego Dominguez l’ha semplicemente raggiunta per stare del tempo in sua compagnia. Diteci poi che questo non è amore. Le riprese sul set di Violetta proseguono in Argentina e con il numeroso cast presente non ci riesce difficile pensare che sia stato possibile trovare un piccolo spazio di tempo per rendere possibile questo breve rendez-vous tra i due attori. E’ stato lo stesso Diego un paio di mesi fa a rivelare i la sua storia con la ragazza utilizzando Twitter attraverso una foto accompagnata da questo messaggio
Vorrei che tutti faceste gli auguri a questa meraviglia! in questo momento è il compleanno di una delle persone più importanti della mia vita. Ti amo Clara Alonso, grazie per tutto quello che siamo.