Violetta: conosciamo meglio Facundo Gambandè

Violetta ha conquistato man mano il nostro cuore con la sua semplicità ed il suo carisma. Ma la serie televisiva è composta di tanti attori. E tra di essi spicca anche Facundo Gambandè, che nella sit-com targata Disney Channel interpreta Maxi. Conosciamo meglio questo attore e ballerino.

Facundo Gambandè è una guest star piacevolmente ricorrente all’interno di Violetta. Maxi è il miglior ballerino dello Studio 21. Un po’ come la persona che lo interpreta. Facundo è un ottimo ballerino, nato in Argentina, con uno spiccato talento per l’intrattenimento in generale. Ha iniziato a cantare e ballare molto presto, perfezionando la sua preparazione grazie studi mirati. E’ un ragazzo che nel tempo libero ama molto ascoltare musica e ballare. Rimane in contatto con i suoi fan tramite social network ed è ufficialmente impegnato con Mercedes Lambre, ex di Pablo Espinosa, che in Violetta interpreta Ludmilla.  Un ragazzo di talento, da tenere sotto stretta osservazione per il futuro.

Foto Credit | Facundo Twitter

10 commenti su “Violetta: conosciamo meglio Facundo Gambandè”

  1. Non possso andarci.. Lui x me è tutto quello che posso volere…. Lui è l’unica ragione per arrivare fino in fondo ad ogni mio respiro…. Lui è l’orizzonte che mi accoglie quando mis allontano… Lui è speciale… Vorrei chiedergli 2 cose

    1) di venire in Italia possibilmente a Sulmona
    2) Di rispondere ai nostri messaggi su Facundo Gambandè il primo sito italiano l
    E vorrei dirgli che lo amo tanto tanto più di qualsiasi cosa al mondo!!!

    Rispondi
  2. Non è vero alcune interviste fategli hanno rivelato che facu sta con alba se vai su you tube alba ha quasi baciato facu in un intervista di u-mix (programma argentino)

    Rispondi

Lascia un commento