Ogni settimana Violetta, la serie TV trasmessa da Disney Channel di cui non possiamo fare più a meno, ci diverte e sconvolge con le sue appassionanti avventure. Questa settimana decisioni importanti sono state prese nella vita sentimentale di Violetta e Tomas. Vediamo che cosa è successo.
Violetta, Roberto e Olga sono finalmente riusciti a convincere German a riassumere Angie, ma una cosa deve essere assolutamente chiarita tra i due: tra loro deve esserci un rapporto esclusivamente professionale, niente di più. Ma quanto è difficile nascondere i veri sentimenti! Intanto Jade ha deciso di scoprire che cosa nasconde Angie e assume un investigatore privato affinché la segua ovunque. Peccato però che questo venga intercettato da Roberto, che si impadronisce così delle informazioni raccolte dall’investigatore.
Nel frattempo allo Studio 21 Tomas non riesce a dimenticare Violetta. Ma ci penserà, come sempre, Ludmilla a risolvere la questione per loro. Durante la festa in maschera organizzata per il compleanno di Francesca, Ludmilla finge di baciare Tomas, mandando in crisi le convinzioni di Violetta che, per scoprire la verità, ruba il vestito di Ludmilla e si avvicina al ragazzo per vedere se questo la bacia. Peccato che la scena venga ripresa in un video che finisce, ovviamente, nella mani di Leon. Il piano di Ludmilla ha funzionato alla perfezione: Tomas è pronto a concederle un’occasione per stare insieme mentre Violetta è rimasta completamente sola.
Come continuerà la storia? Scoprilo con Violetta, tutti i giorni su Disney Channel.