Un ruolo importante, in grado di crescere e di far crescere. E’ possibile definire così Eddie Duran, portato sullo schermo dall’attore Cody Longo in Hollywood Heights-Vita da PopStar, la serie che va in onda su MTv ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 16:50.
Cody Longo è perfetto per la parte: è un artista completo ed il suo carnet di esperienze parla per lui. Una parte in “Fame-Saranno Famosi“, remake del vecchio e celebre film di Alan Parker e la partecipazione ad High School con Adrian Brody. Non siete paghi? Abbiamo anche il debutto musicale con il singolo Atmosphere che andato particolarmente bene su iTunes e che gli ha consentito di arrivare ad interpretare Eddie. Sentite cosa pensa del suo personaggio Cody:
Eddie non è la classica rock star, è un ragazzo sincero e sensibile. Inoltre è un punto di riferimento per tutta la sua famiglia… amo molto questo ruolo perché anch’io sono molto legato ai miei affetti.
Nelle puntate di questa settimana non sono mancati i colpi di scena. Proprio mentre Eddie stava per iniziare il contest musicale senza Loren quest’ultima arriva per l’esibizione. E qualcosa di molto importante si scoprirà su Chloe. Sveleranno il suo segreto?
Photo Credit | Getty Images
1 commento su “Vita da Popstar: Cody Longo, il rocker dal cuore tenero”