W.I.T.C.H., il magazine a fumetti più amato dalle ragazze, diventa anche digitale e disponibile su iBookstore. Le fans, di conseguenza, potranno continuare a leggere il loro magazine preferito anche su iPhone, iPad e iPod Touch.
W.I.T.C.H. è un successo italiano, ormai, dal lontano 2001 grazie a ben 16 milioni di copie vendute in oltre 50 paesi del mondo.
W.I.T.C.H. ha sempre dimostrato di avere la capacità di andare incontro ai gusti delle giovani lettrici italiane in fatto di moda, musica, danza e sport. W.I.T.C.H., ora, sbarca anche nel mondo digitale, con la sua prima saga a fumetti, composta da 12 episodi.
Il primo numero sarà disponibile a soli € 0,49 e i numeri successivi a €0,99.
Anche il sito ufficiale del magazine, www.witchmagazine.it, è stato migliorato con una nuova grafica e tante nuove attività come il Comic Creator, la nuova collezione di abiti per il Fashion Game, un nuovo blog e la pagina ufficiale Facebook.
Sul numero di maggio, inoltre, vedremo le 5 protagoniste, Will, Irma, Taranee, Cornelia e Hay Lin, in una storia riguardante proprio il mondo digitale.
1 commento su “W.I.T.C.H. Magazine su iBookstore”