Zac Efron sarà il protagonista del film drammatico “Die in a Gunfight”. Il giovane, conosciuto per il suo ruolo di teenager canterino nella serie “High School Musical”, continua il suo percorso nel cinema impegnato.
Voglioso di scrollarsi di dosso il clichè di attore di pellicole adolescenziali, Zac ha deciso, dopo aver girato il film “Charlie St. Cloud” di continuare con questo filone drammatico, cercando di ampliare il maniera eclettica i suoi orizzonti, e non solo come attore.
Die in a Gunfight si basa su uno script degli autori Andrew Barrer e Gabriel Ferrari. Efron parteciperà alla pellicola anche come produttore esecutivo. Nello specifico la storia riguarda Ben, il figlio viziato e nullafacente di un noto avvocato neyorkese. Ossessionato dalla morte e violento, il ragazzo conduce una vita sregolata, fino all’incontro che gli cambierà la vita: quello con la figlia del più acerrimo nemico del padre, della quale si innamorerà.
Al momento non sono disponibili maggiori dettagli. All’appello mancano ancora anche il nome del regista e della protagonista femminile. Si sussurra però, tra gli addetti ai lavori, che il film sarà anche una pellicola di azione. Zac è attualmente impegnato sul set di “The Lucky One“, adattamento cinematografico del romanzo omonimo firmato da Nicholas Sparks prodotto dalla Warner Bros.