Sembra non avere pace Zac Efron ultimamente in quanto a look: prima magrolino, poi muscoloso. Dopo ancora appesantito ed ora in fase di sgonfiamento. E questo solo per ciò che riguarda il fisico. Vogliamo parlare dei suoi capelli?
In attesa della ricrescita della sua bella chioma, a quanto pare il bel Zac sta esplorando nuove accezzioni di peluria sul suo viso. E’ stato infatti recentemente immortalato con un amico in giro per Los Angeles in compagnia di baffetti alquanto strani…
Sarà che forse non ci siamo abituati, sarà che a noi Zac piace sbarbato, ma quei baffetti sul viso del ragazzo sono davvero orribili, più che altro perché molto simili ad un revival anni 70 davvero di cattivo gusto. L’unica speranza, sempre che non siano esigenze di copione, è che Efron incontri presto un buon rasoio e che lo usi con dovizia.
In quanto a cattivo gusto anche la sua ec, Vanessa Hudgens sembra avere perso la retta via. Al 25° compleanno di Brittany Snow ha infatti indossato un orrendo vestitone leopardato…
avevano lasciato aperte le gabbie?
1 commento su “Zac Efron: e i baffi?”