Un fulmine a ciel sereno ha colpito una delle coppie più belle dello star-system che ha fatto sognare milioni di teenager: in barba a tutti i progetti di matrimonio, apparsi sui giornali nei mesi scorsi, Zac Efron e Vanessa Hudgens si sono clamorosamente lasciati.
La coppia di attori, conosciutasi sul set di High School Musical nel lontano 2005, si sono detti addio dopo tre anni di fidanzamento. Il destino ha voluto che l’amore terminasse proprio due giorni prima del 22esimo compleanno dell’attrice, un compleanno che sarà molto amaro per Vanessa.
La notizia è stata rilasciata in esclusiva dall’U.S. Reports. E! Online, invece, ha rivelato che la rottura tra i due attori è stata comunque pacifica e consensuale.
Una fonte vicino alla coppia, in un’intervista rilasciata al sito di Marc Malkin, ha rivelato:
Non è niente di drammatico. Non c’è nessuna terza persona coinvolta. Stavano insieme da tanto tempo. La loro storia ha fatto semplicemente il suo corso.
Anche se la fine della loro storia d’amore non è stata traumatica, resta comunque un peccato, venire a conoscenza di questa notizia. Una novità che potrebbe dispiacere o non dispiacere ma che sicuramente avrà toccato tutti i fans della coppia.
All’inizio del 2010, Vanessa Hudgens aveva rilasciato queste affermazioni circa la sua storia d’amore:
Io e Zac ci siano avvicinati immediatamente. Era una cosa che tutti potevano vedere. Quando abbiamo fatto il provino, ci avevano messo in coppia insieme. E lui era adorabile. Penso che ci ispiriamo a vicenda. Amo avere qualcuno accanto con cui crescere.
Zac Efron, invece, in un’intervista passata, si era espresso così:
Molti mi parlano della loro vita da single. Ci sono ragazzi che sono felici a vivere così. Io non sono uno di quelli.