Che Zac Efron volesse smetterla con le vecchie abitudini si era ormai capito: ha effettuato diversi tagli negli ultimi tempi, non ultimo (scusate il gioco di parole) quello della storia con Vanessa Hudgens conosciuta sul set del film High School Musical cinque anni fa.
Zac cambia totalmente, taglio di capelli compreso. Sta infatti interpretando il ruolo di un marine in Iraq nella pellicola “The lucky one”.
Per interpretare il ruolo di un soldato della marina che nei suoi tre anni di servizio in Iraq conserva come portafortuna la foto di una donna sconosciuta e al suo ritorno dalla missione decide di andare a cercarla, Zack ha completamente rinnovato la sua immagine.
Ed ha lanciato una sfida di “beneficienza” ai membri del cast. Per ognuno di loro che si raserà i capelli, Efron verserà un contributo a favore della Kingsley House, un’organizzazione no profit della Louisiana.
The Lucky One è liberamente tratto da un romanzo di Nicholas Sparks e vede nel cast anche Taylor Schilling, Blythe Danner, Riley Thomas Stewart e Adam Lefevre.