Zac Efron come picchiatore su un ring? Questo è quello che potrebbe accadere se l’attore accettasse la trattativa per la parte da protagonista nel remake di Rocky 4.
Il regista Joel Schumacher, il quale ha acquisito i diritti di Rocky 4, ha dichiarato che il personaggio di Rocky sarà presente nella lega leggera mentre Zac sarà il numero uno.
Inoltre Joel intende anche trasformare il ruolo del campione dei pesi massimi, Apollo Creed in una donna, e la più accreditata per la parte è l’attrice Hilary Swank.
Il regista spiega che il remake sarà basato solo su rocky 4 in quanto le passate storie non si adatterebbero bene ai tempi moderni, e alla domanda se il film verrà girato in 3D secondo la moda del momento, Joel ha risposto semplicemente:
sarebbe un idea ridicola!
La parte per Zac cade proprio a fagiolo. L’attore Zac in un intervista di poco tempo fa ha dichiarato che non gli dispiacerebbe affatto fare la parte del killer spietato.
Per alcuni questa notizia è solo un pesce d’aprile, in quanto data proprio giovedì primo aprile. Voi cosa ne pensate? Come vedreste Zac Efron nei panni di Rocky?