Zac Efron ha recentemente dichiarato che gli piacerebbe molto ottenere una piccola parte nella serie televisiva, Glee. L’attore statunitense, ovviamente non avrebbe problemi con il canto e con il ballo, considerando che ha ottenuto il successo grazie alla saga di High School Musical, anche se ultimamente la carriera di Zac si è spostata verso ruoli più maturi come l’ultimo affrontato per il film Charlie St. Cloud.
Zac, però, non avrebbe alcun problema di tornare, come dire, alle origini e i fans già sperano che un accordo venga raggiunto tra Efron e i produttori dello show per un ruolo. In un’intervista al Britain’s Live, Zac ha dichiarato:
Non me l’hanno ancora chiesto ma penso che sarebbe divertente. Gli attori di Glee stanno facendo veramente un ottimo lavoro e mi piacerebbe farne parte.
Altre notizie che riguardano l’attore 23enne: Zac Efron si mostra sempre grato ai fans, perchè ogni volta che c’è la premiere di un film, ha paura che i suoi fans manchino all’appuntamento:
Prima di ogni premiere, ho una strana sensazione e inizio a pensare: “Adesso mi presenterò in un posto dove non ci sarà nessuno e io starò lì da solo!”. Così divento entusiasta, appena inizio a vedere i miei fans!
Sul rapporto fantastico con i suoi fans, Zac Efron ha dichiarato alla BBC:
Sì, ogni tanto, mi piacerebbe essere un tipo come tutti, soprattutto per fare le cose più semplici. Ma grazie ai fans, ho ricevuto tantissimo e così, delle piccole cose, posso farne benissimo a meno.
Sul suo rapporto con la fidanzata Vanessa Hudgens, Zac ammette di guardare molti film al cinema con lei e analizzarli attentamente, per trarne vantaggio sul loro lavoro di attori:
Io e Vanessa guardiamo molti film e una volta finito il film, proviamo ad analizzarlo a fondo, soprattutto quello che ci è piaciuto. E’ un modo per partecipare attivamente a un film!