Zayn e Gigi Hadid tornano insieme. Ancora

E’ incredibile come la storia tra Zayn e Gigi Hadid stia divenendo man mano molto simile a quella di Justin Bieber e Selena Gomez: fatichiamo davvero a stare dietro ai cambiamenti di status di queste due giovani celebrità.

A confermare il ritorno di fiamma una Instagram Story che la modella ha pubblicato sul suo profilo un paio di giorni fa: insomma, dopo il tanto clamore suscitato con la rottura di tre mesi fa, i due sono tornati a fare coppia. Verrebbe da dire “contenti loro, contenti tutti”. Ed in effetti è proprio quello l’atteggiamento che più o meno tutta la sfera di amanti del gossip ha deciso di portare avanti.  Anche perché nel momento in cui ci si mette d’accordo per dare indizi del ritorno di fiamma, si è ben coscienti di voler sfruttare un momento personale per ritorno pubblicitario. E va bene così alla fine dato che si parla del mondo dello spettacolo.

Tornando alla questione principale, va detto che già nel corso del mese di maggio Zayn Malik e Gigi Hadid erano stati beccati insieme a New York e c’era scattato un bacio “galeotto” che aveva fatto ben sperare i fan ed i followers senza che fosse arrivata una conferma ufficiale. Qualche giorno fa la conferma. Dicono bene dalle pagine di Vanity Fair: lei è contenta di ritornare la “medicina per l’ansia” di Zayn, che forse farebbe meglio a consultare uno psicologo, e lui è felice di poter esprimere nuovamente tutto quel romanticismo di cui è capace e che ama riversare a fiotti sulla ragazza: e chi siamo noi per rovinare questo idillio?

 

 

Lascia un commento