Zayn Malik ha sostenuto nel corso di un’intervista con Glamour che un alieno gli avrebbe suggerito di lasciare gli One Direction. In un sogno. Troppa stanchezza o qualche sigaretta “speciale” di troppo? Nascondere le proprie perplessità, va ammesso, è impossibile.
Insomma, Zayn Malik avrebbe lasciato la band più famosa del mondo tra i giovanissimi (gli One Direction per l’appunto, N.d.R.) perché come altre volte successo nella sua vita degli alieni glielo avrebbero suggerito mentre dormiva. Facciamo un salto indietro nel tempo: era il 25 marzo del 2015 quando Zayn con un comunicato su Facebook annunciò il suo addio. Pillow Talk, con i suoi alti e bassi di accoglienza arrivò 10 mesi dopo. Il primo album da solista “Mind of mine” è uscito lo scorso 25 marzo, nell’anniversario della sua dipartita della band.
Zayn non sarà né il primo né l’ultimo a chiamare in causa gli alieni, di certo è quello che al momento ci stupisce più di tutti: che ne dite, si è trattato di volere celeste non identificato ciò che è successo?