Le serate passate con Justin Bieber debbono essere state un tantino movimentate, se nel lasciare Los Angeles insieme all’amico Niall Horan, il nostro caro Zayn Malik è stato visto raggiungere il ponte di imbarco sorvegliato a vista da una guardia del corpo e poggiato su due antiestetiche ma potenzialmente utili stampelle. Tutto questo è occorso lo scorso sabato, poco prima del rientro dei due in patria.
A quanto apre Zayn Malik, per motivazioni ancora sconosciute, avrebbe sviluppato un fastidioso dolore all’anca sinistra. Per alleviare il dolore ed evitare di poggiare la gamba a terra, l’utilizzo delle stampelle è stata l’unisca scelta scontata e possibile da prendere. Un vero peccato: dalle foto pubblicate da Justin Bieber sul suo profilo Twitter, sembra proprio che il gruppo di amici si sia divertito e non poco dopo la fine degli MTV VMAs dello scorso 6 settembre.
C’è da sperare che il problema di Zayn Malik sia passeggero. Un infortunio serio potrebbe mettere a repentaglio le prossime esibizioni degli One Direction.
Photo Credit | Getty Images