Zayn Malik è preoccupato per le condizioni di salute della cugina Arshiya, alla quale è molto legato. Sembra che la piccola in questo momento stia lottando in ospedale per la sua sopravvivenza dopo un’operazione alla testa. Non si conoscono molti particolari della vicenda, ma quel poco di cui si è a conoscenza fa stringere il cuore.
Arshiya Malik ha di tre anni, Lunedì scorso la bambina ha subito un intervento chirurgico al cervello. La patologia che ha colpito la bimba non è stata resa nota,ma sicuramente il pensiero attanaglia Zayn Malik che in questi giorni nel corso dei concerti degli One Direction è apparso un po’ più spento rispetto al solito. I messaggi di Aaroosa Malik, un’altra cugina di Zayn, lasciati su Twitter ed Instagram sono più diretti:
Per favore, pregate per la mia cuginetta. E’ molto malata e deve essere operata. Per favore pregate perchè questa volta abbia successo, se Dio vorrà. Per favore, chiedo a voi tutti di pregare per Arshiya più che potete, perchè la sua risonanza magnetica non ha dato esito positivo. I dottori dicono di non poter fare altro per lei e ora l’hanno attaccata al respiratore artificiale. Per favore, ricordatela sempre nelle vostre preghiere e il resto è nelle mani di Dio.
Speriamo con tutto il cuore che Arshiya ce la faccia.