Zayn Malik sarà presente nel prossimo album di Naughty Boy. A confermarlo è proprio il rapper in una recente intervista. E se hanno ragione le voci che vogliono il giovane cantante degli One Direction pronto a spiccare il volo da solista?
In effetti va ammesso che, sebbene siano mesi che Zayn Malik e Naughty Boy collaborano insieme in studio di registrazione, è la prima volta che qualcosa viene detta, seppur molto vagamente da una delle parti coinvolte. Senza contare che si stanno facendo sempre più insistenti le voci che vogliono Simon Cowell pronto a dare il suo via libera all’eventuale carriera solista dei ragazzi. Ecco cosa ha dichiarato al Sunday Naughty Boy:
Non posso negare che abbiamo creato della musica insieme. Musica che abbiamo preparato per gli One Direction e anche che Zayn sarà presente nel mio prossimo album. Stiamo facendo musica e ci stiamo divertendo. E’ un progetto laterale e non penso ci sia nulla di male in questo. E’ un buon momento per Zayn per far vedere ciò di cui è davvero capace. Non penso che sia possibile questo nella band perchè sono 5 persone e tutti devono avere spazio.
A quanto pare anche Cowell sarebbe d’accordo sull’intera questione. Voi che ne pensate?