Zombie Walk e Fash Mob Zombie, il 23 febbraio a Roma


Attenzione esseri umani: avvertite i vostri cari prima che sia troppo tardi. Il 23 febbraio gli zombie conquisteranno un intero quartiere di Roma e per voi non ci sarà più scampo? Allarma apocalisse zombie? No, solo un divertente evento organizzato nella Capitale.

È questo il modo ironico in cui sono stati avvertiti gli abitanti del quartiere Eur di Roma: se dovessero vedere aggirarsi per le strade centinaia di zombie, chiamare i soccorsi o fuggire via terrorizzati sarà assolutamente inutile. Quegli esseri mezzi morti saranno, in realtà, solo i partecipanti di un grande Flash Mob a tema.

Lo scopo è semplice: da una parte rendere omaggio alla moda del momento, quella che vede gli zombie protagonisti di videogiochi (Resident Evil), film (Warm Bodies) e serie tv (The Walking Dead), e dall’altro offrire una piccola anteprima del Roma Comic&Games, grande fiera dedicata al mondo dei fumetti e dei cartoni che, proprio al Palalottomatica dell’Eur, si svolgerà la settimana seguente.

Vuoi partecipare all’evento? Porta la tua pelle e le tue ossa, sabato 23 febbraio, al Centro Elsa Morante, in piazzale Elsa Morante. E se non sei ancora uno zombie non ti preoccupare, ci penseranno gli appositi truccatori e qualcuno si insegnerà anche la coreografia da eseguire. Appena radunati tutti gli zombie, partirà il corteo alla conquista dell’Eur scortato dal team di Resident Evil Italia Cosplay. L’assalto finale verrà dato al Centro Commerciale Euroma2, dove sarà messo in scena un terrificante Flash Mob.

Gli zombie invadono Roma: tu da che parte sei? Per informazioni visita il sito di Satyrnet, del Roma Comics&Games e Proiezioni Mentali.

Lascia un commento